giovedì 2 gennaio 2014

In ritardo, ma...ci siamo: ultimi scatti del 2013, per un buon 2014 tutto da scoprire!

Carissimi,
il pomeriggio in compagnia di Marcella Sartore e Nara Yoshitomo è stato una piacevole scoperta! Grazie alla grande competenza della nostra relatice e alla passione che ha saputo trasmetterci, durante la proiezione d'immagini e l'ascolto di brani musicali, il pubblico ha potuto saperne di più sulla figura di quest'artista, conosciuto soprattutto in Giappone e negli Stati Uniti d'America.
L'alterità che emerge dagli occhi di un'infanzia apparentemente innocente, ma calata in una dimensione 'adulta', i messaggi che questi bambini vogliono trasmettere, utlizzando citazioni di celebri pezzi, sono il tratto distintivo della sua produzione artistica. Qualità che nelle ultime opere si ammorbidisce, per lasciare spazio ad una dimensione più distesa e 'romantica'.
Voglio ringraziare per l'ennesima volta chi ha partecipato con entusiasmo, condividendo con noi un po' del proprio tempo, in un luogo dall'atmosfera calda e accogliente, quale è la nostra biblioteca!
Come sempre allego qualche scatto dedicato all'incontro e ricordo che l'estratto curato dalla dott.ssa Sartore, corredato da ampia bibliografia, è consultabile in biblioteca!
Paola 













Nessun commento:

Posta un commento